Avete mai sentito parlare delle cimici dei letti ?
Alcuni non hanno mai sentito parlare delle cimici dei letti, ma questi insetti sono molto più diffusi di quanto si pensi e si nutrono di cellule e sangue umano. Molto spesso si trovano nascosti in alcuni alberghi o motel o comunque dove non c’è un’efficiente pulizia, quindi bisogna fare molta attenzione.
Le cimici del letto si nascondono tra le cuciture del materasso e sotto il materasso; se si ha qualche sospetto della loro presenza, controllate in questi punti.
Le cimici del letto sono piccolissimi insetti rossicci e somigliano a dei semi di una mela. Controllate che non ci siano macchie di sangue o piccoli puntini neri come granelli di pepe nero macinato.
Per liberarsi dalle cimici del letto, ci sono alcuni rimedi; avvolgere il materasso in una sacca di plastica, così da impedire a questi insetti di nascondersi e riprodursi; naturalmente c’è bisogno soprattutto di una pulizia approfondita. Se viaggiate invece bisogna stare attenti a dove appoggiate i bagagli ed indumenti, perché le cimici dei letti si possono annidare anche tra i vostri vestiti e quindi portarvele a casa.
Per strutture pubbliche e privati è altamente consigliata, perciò, una approfondita disinfestazione dalle cimici dei letti per liberarvene in modo definitivo.
Noi della ECOSISTEM, con il nostro personale altamente qualificato ed esperto, utilizzeremo prodotti e materiali a norma di legge per eliminare le cimici del letto con una disinfestazione accurata. Metteremo in sicurezza l’ambiente eliminando le cimici del letto e le loro uova.