Scarafaggi-blatte-napoli-ecosistem

Elimina gli scarafaggi in modo sicuro!

Le blatte ormai si sa, è un problema che affligge i privati, famiglie ed intere città.
Uno dei motivi per il quale è difficile debellare le blatte è che si riproducono molto velocemente e nel giro di pochi giorni il numero degli scarafaggi può moltiplicarsi in maniera esponenziale; ad esempio la Blatta germanica, a distanza di poco meno di un mese, può far nascere circa 300 simili e questo per tutto il corso della sua vita!

Come eliminare le blatte?
Nel caso delle blatte, ad ogni specie corrisponde un trattamento specifico; quindi è importante saper riconoscere la categoria di scarafaggio in modo da applicare il prodotto e la procedura più adatta al caso.
Consideriamo che ci sono tre tipi di scarafaggi e che per ogni tipologia bisogna utilizzare diversi metodi di disinfestazione per blatte.

• La mosca del caffè (Blatta germanica)
• Lo scarafaggio nero (Blatta Orientalis)
• La Blatta dei mobili (Supella longipalpa)

Detto ciò, sconsigliamo innanzitutto la disinfestazione blatte fai da te. Certo, su internet ci sono molti consigli e trucchi “casalinghi” per liberarsi dagli scarafaggi, ma nella realtà dei fatti il problema si ripresenta o addirittura questi rimedi sono totalmente inefficaci.

Affidarsi a professionisti per eliminare gli scarafaggi
Meglio quindi affidarsi ad esperti del settore! Noi della Ecosistem possiamo aiutarti a sconfiggere questa problematica. Professionisti della disinfestazione delle blatte, legalmente autorizzati all’uso di prodotti chimici efficaci ma senza far correre rischi alla salute degli abitanti della casa. Siamo tenuti a seguire rigidi protocolli di esecuzione, valutiamo attentamente le caratteristiche dell’ambiente e la migliore procedura per la rimozione dell’infestante tutto a norma di legge.
Utilizziamo trappole per scarafaggi certificate e collaudate in posti strategici come cucine, bagni, magazzini, scantinati; infatti una delle specie più conosciute, la blatta Orientalis o comunemente detta Scarafaggio nero, si nasconde nelle crepe dei muri, sotto i battiscopa o in qualsiasi altro riparo umido e poco illuminato, specialmente se posto in vicinanza di fonti di calore, in casa possiamo immaginare che le blatte si nascondano nel bagno o in cucina accanto ai nostri cibi!
Non solo blatte in casa
Siamo in grado di effettuare gli opportuni trattamenti anti blatte anche a livello delle opere di fondazione di un argine e dei vani tecnici sotterranei.
In casi particolari, potranno inoltre essere svolti interventi aerosol tramite l’impiego di bombolette a svuotamento totale o apparecchi generatori di nebbia ULV.
Alla fine di ogni intervento verrà seguita da una relazione tecnica descrittiva che evidenzierà le possibili cause dell’infestazione e gli eventuali accorgimenti preventivi e, oppure di bonifica che dovrebbero essere adottati come ad esempio ricordiamo sempre che per combattere gli scarafaggi e prevenire l’invasione delle blatte, bisogna comunque mantenere la casa pulita, soprattutto i luoghi umidi come ad esempio il bagno.

Vota